"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché.
I loro desideri hanno le forme delle nuvole."

Charles Baudelaire

Percorsodiviaggio


Visualizza ormediviaggio...sul mondo in una mappa di dimensioni maggiori

sabato 9 gennaio 2010

Blog disattivato

Non so cosa sia successo ma il blog è sparito per un pò, ho temuto il peggio,  probabilmente collegandomi di tanto in tanto dagli internet point qualcosa deve aver intaccato la sicurezza (?), comunque sono riuscito ad accedere e ora dovrebbe essere tutto ok.
Sono ancora a Varanasi, spero per l'ultimo giorno, poi racconterò.

Un abbraccio a tutti.

Andrea, Varanasi

3 commenti:

  1. Per un pò ho pensato al peggio,non vedendo più il blog,poi....il blog è tornato attivo e allora ho capito che al peggio non c'è mai fine...
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    ciao figliodelblues

    RispondiElimina
  2. Ti teniamo sempre sotto controllo!
    Pat

    RispondiElimina
  3. me la sono vista davvero brutta, non ho ancora capito cosa e come ma ho davvero smaltito..in realtà anche per altro ma di questo ci sarà tempo per parlare...spero.
    un abbraccio e grazie del controllo, ammazza che operativtà, vi adoro...anche se nn c'è mai fine.
    sfiga maledetta...baci

    RispondiElimina