...sto contrattando con i psicopatici della stamberga di Delhi, si sono ancora qui', perche'??....lo saprete a breve, volevo solo augurare a tutti voi un buon 2010.
un abbraccio, Andrea
....di nuovo delhi!!!!
porco...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finito 2009, iniziato 2010... soliti botti, piove, tira vento... aspettiamo che tu ci racconti qualcosa di nuovo e diverso. Ti auguriamo un 2010 ricco di novità, quelle che preferisci, e di continuare il tuo viaggio con serenità e con gli occhi curiosi di un bambino ... per questo in effetti non c'è problema, essendo maschio sei già infantile di tuo... :-)! Pat
RispondiEliminaUn buon anno in viaggio a te Brodo, buona passeggiata per il mondo.
RispondiEliminaStefano
Comincia un nuovo barboso anno, nella terra degli occidentali... continua a portare i nostri stanchi occhi nel nuovo mondo :P Buon anno Andrè :p a presto risentirci, è veramente un piacere leggerti. F. Mongiu.
RispondiEliminaPat: bamino??? beh forse vero, mi sento mooooolto pupo per il mondo, buona anno a tutti voi
RispondiEliminaSctefn: buon anno a te amico mio, spero di portare "nu co de ventricinapensiero"" into the world...un abbraccio!
Mongiu:??? hanno costretto pure te a constatare il mondo secondo "obbodo"??...beh, lungi da meeeeee...buon anno e saluta angioletto nostro, facete li Bravi!